Monday, January 9, 2012

8 Modi per perdere grasso facciale


Vuoi perdere grasso in faccia? Infelice con quel mento grasso? Sento come quelle guance grasse stanno facendo a guardare "chipmunky?"

In primo luogo, Let's riconoscere che posto riduzione del grasso, attraverso l'esercizio o la dieta in ogni caso, non è possibile. Sarebbe bello se noi potessimo target nostre aree problema - cosce, una ruota di scorta, braccia flaccide, o in questo caso un viso paffuto - e il concentrato di nostri sforzi sulla fusione il grasso da quelli specifici luoghi. Bello, ma non realistico.

Questo non significa che la situazione è senza speranza. Ecco tutti i modi che sono a conoscenza per aiutare a sbarazzarsi di un volto grasso, o almeno diminuire il suo aspetto grassoccio.

1. Esercizio e dieta per perdere grasso corporeo complessiva.

Quando si perde peso tendiamo a perdere grasso da oltre tutto il nostro corpo. Se sei in sovrappeso, quindiragionevole dieta insieme con un normale allenamento cardiovascolare brucerà grasso da tutti i settori, compreso il tuo volto. Per alcune persone la differenza sarà drammatica, per altri meno così, ma tutti dovrebbero godere di qualche miglioramento nell'aspetto del viso. Ricorda: Perdita di grasso Spot attraverso l'esercizio non è possibile, ma è la perdita di grasso.

2. Bere più acqua.

Bere otto grandi bicchieri di acqua al giorno ha dimostrato di aiuto nella perdita di peso. A volte, quando pensiamo che siamo affamati, il nostro corpo è in realtà solo assetato. Bere molta acqua possono prendere il bordo al largo il nostro "fame" e ci tengono da eccesso di cibo, aiutandoci così a perdere grasso.

C'è un altro motivo per bere acqua, però. A volte un volto grasso cerca (o gonfio) è causato da gonfiore, conservazione del corpo di fluido come risposta ad essere acquaprivato. Se sei una donna - specialmente se hai appena arrivato attraverso una gravidanza o stanno vivendo la menopausa - questo potrebbe essere parte del problema. Così bevi! Buona H20 ol ', che è.

3. Rassodare il tuo volto.

Alcune persone giurano di esercizio facciale; altri considerano sciocco e discussione l'efficacia. Che non fa male a provare per un paio di settimane o un paio di mesi per vedere se funziona per voi. Ricordate, il vostro obiettivo è quello di stringere e ferma la vostra pelle, non per cercare di ridurre posto il grasso sottostante (dato che è impossibile, comunque).

Ecco un vecchio per rassodamento su un doppio mento: utilizzando la parte posteriore (in alto) della tua mano, schiaffo/toccare il fondo del mento rapidamente ancora saldamente. Farlo spesso, ogni volta che si pensa di esso.

Per le guance: sedersi. Rilassatevi. Sorriso, mantenendo le labbra chiuse. Ora succhiare intuo guance e tenere loro mentre si conta 8 secondi. Rilassatevi e ripetere almeno dieci volte. Questa è una buona di fare mentre si guida, come non richiede mani per eseguire. Un altro esercizio per le sue guance è semplicemente quello di sorriso largo come è possibile (labbra chiuse) come immaginare si sta cercando di toccare le orecchie con gli angoli della bocca.

4. Get più anziani.

Questo è il modo più semplice di tutti per perdere grasso dalla faccia--solo richiede pazienza!

Se siete in tuoi ragazzi, venti o addirittura degli anni trenta, il viso tondeggiante potrebbe essere causato da grasso di bambino che ha ancora a sciogliersi. È necessario dare qualche tempo e nel frattempo essere sicuri di lavorare sulla riduzione tuo complessivo se grasso di corpo. Come persone di età tendono a perdere un sacco di loro viso grasso. L'inconveniente di questo processo naturale che è da cinquantenni,alcune persone finiscono con eccessivamente scarna, alla ricerca di volti. Questo è un problema di affrontare un altro giorno, però.

5. Perdere grasso faccia il mago modo.

Maghi utilizzano disinformazione per ingannare. Si può "perdere" il grasso in faccia allo stesso modo - da misdirecting l'attenzione dello spettatore e mascherando la rotondità.

Siamo spiacenti, ragazzi - queste sono solo le donne sotterfugi... a meno che non siete in trucco o hanno lunghe dei capelli. E così, Signore...

Se si dispone di un doppio mento che si desidera camuffamento, mi hanno detto che aggiungere alcuni arrossire lungo la linea di mascella farà il trucco. Partono da appena sotto le orecchie e spazzolarlo tutta la strada per il mento, assicurandosi che si fondono. Se mettete anche un posto di polvere bianca sulla punta del mento per un highlight, l'effetto complessivo sarà drammaticamentedimagrante.

Analogamente, per rendere il tuo volto guardare più sottile, appena sfiorare bronzer su zigomi e templi, come pure sotto il mento. Spinta l'effetto con riflessi di polvere bianca sulla punta del mento, guance, fronte e il ponte o il naso.

Infine, chiedere al vostro parrucchiere per uno stile che o nascondere o richiamare l'attenzione lontano da un viso rotondo. Parrucchieri sono esperti nel sapere che gli stili sono i migliori per quali forme di faccia.

6. Una sola parola: ad ultrasuoni.

Ecografia è sempre più utilizzato per scopi cosmetici. Una macchina ad ultrasuoni speciali può essere impiegata per inviare energia profondo sotto la pelle, dove liquefece le cellule di grasso sottostante senza danneggiare i tessuti o cellule nervose. Il grasso centrifugato è poi espulso naturalmente dall'organismo - o al minimo che è quello che i sostenitori epraticanti di terapia ad ultrasuoni sostengono.

7. Un altra parola: liposuzione.

Liposuzione è più invasivi rispetto terapia ad ultrasuoni da sè. Possono anche essere combinato con gli ultrasuoni. Come probabilmente sapete, liposuzione coinvolge facendo uno o più piccole incisioni nella pelle, inserendo la minuscole "tubi sottovuoto" e aspirazione fuori il grasso. Funziona particolarmente bene sul doppio mento e jowls e può essere utilizzato per "sgonfiare" guance grasse, troppo.

8. Due parole: chirurgia estetica.

Celebrita ' farlo. Gente media per farlo. Per alcuni, i risultati sono stupendi. Per alcuni, sono un incubo. I lavori pasticciati accadere. E in ogni caso, lifting e procedure analoghe cosmetiche sono costose.

Questo articolo sui modi per perdere grasso dalla faccia non sarebbe stato completo senza menzionare ultrasuoni,chirurgia liposuzione e cosmetici. Deliberatamente non sono andato in dettaglio su di loro.

Se state pensando di avere qualsiasi procedura invasiva o costosa per ridurre il viso grasso (o per qualsiasi altro scopo), è necessario effettuare il proprio dovuta diligenza. Parlare con la gente che abbiamo avuto la stessa procedura. La ricerca attraverso Internet. Ottenere il parere del medico, consulenza e forse un rinvio. Informazioni sui costi, effetti collaterali, tempo di recupero e possibili complicazioni. Soprattutto, acquisire una comprensione realistica di ciò che la procedura può e non può fare per il vostro aspetto. In questo modo che è evitare di delusione.

No comments:

Post a Comment