Sunday, April 8, 2012

Artrosi traumatica


Artrosi traumatica o l'artrosi post-traumatica come è meglio conosciuto è principalmente causato a causa di una lesione delle articolazioni, seguita da una serie di cambiamenti fisiologici e meccanici. Un paziente può sviluppare artrite in un comune che può avere in precedenza ferito. Lo sviluppo dell'artrite in questo comune però possa o non possa essere correlato al pregiudizio. La degenerazione progressiva del giunto dopo un infortunio, insieme con la genetica o altre cause naturali di degenerazione ossea peggiorano la condizione come il paziente si sviluppa in età. È estremamente importante per il trattamento, per sapere se la condizione è una diretta conseguenza del pregiudizio.

Ci sono vari fattori che possono portare a concludere o meno il paziente? s condizione è un caso di traumaticoartrite. Se si fa notare che la altre articolazioni sono anche affetti da sintomi simili come l'articolazione traumatizzato quindi la condizione è sicuramente non uno di artrosi traumatica. Uno deve anche cercare di ricordare o meno l'articolazione era assolutamente normale anche prima del pregiudizio e se non è stato trovato alcuna prova di danni strutturali solo entro pochi giorni del pregiudizio. Molte volte, un esame più approfondito nella storia del pregiudizio rivela anche che non era così male avrebbe causato una condizione paritetica interna come l'artrite.

Tuttavia, se l'infortunio può aver causato una dislocazione dell'osso, una frattura, un strappato legamento o nulla come grave quindi esso può hanno visitato l'attuale condizione di artrite che può facilmente essere classificato come artrite traumatica. Inoltre, seci si rende conto che è interessata solo l'articolazione precedentemente infortunato allora troppo è un caso di artrite traumatica. Una risonanza magnetica può dimostrare sufficientemente la condizione.

La malattia diventa evidente solo 2 a 5 anni dopo l'infortunio. Tuttavia, alcune modifiche che sono sintomatiche di una condizione osteoartritiche forse visibile immediatamente dopo l'infortunio.

No comments:

Post a Comment