Sunday, March 18, 2012

Digital Imaging infrarosso termico In terapia medica


La tecnologia digitale ora rende digitale a infrarossi Thermal Imaging disponibili a tutti. Ora c'è una prova completamente sicuro che può aiutare nella diagnosi, trattamento e monitoraggio con assolutamente nessun rischio o le radiazioni dell'esposizione.

DITI, o immagini digitali infrarosso termico, sono un test diagnostico non invasivo che permette un operatore sanitario vedere e misurare le variazioni di temperatura superficiale della pelle. Una telecamera a raggi infrarossi di scansione traduce la radiazione infrarossa emessa dalla superficie della pelle e li registra su un monitor a colori. Questa immagine visiva graficamente mappe la temperatura corporea e viene indicata come un termogramma. Lo spettro dei colori indica un aumento o diminuzione della quantità di radiazione infrarossa essere emessa dalla superficie del corpo. In persone sane, vi è un modello di pelle simmetricoche è coerente e riproducibile per ogni individuo.

DITI è altamente sensibile e può quindi essere utilizzato clinicamente per individuare una malattia nei sistemi vascolari, muscolari, neurali e scheletrici. DITI medica è stato utilizzato ampiamente nella medicina umana in Stati Uniti, Europa e Asia negli ultimi 20 anni. Fino ad ora, ingombranti attrezzature ha ostacolato la fattibilità economica e diagnostica. Ora, tecnologia a infrarossi basato su PC progettata specificamente per l'applicazione clinica ha cambiato tutto questo.

Impieghi clinici DITI includono, definire la portata di una lesione di cui una diagnosi è stato fatto in precedenza (ad esempio, malattia vascolare); localizzazione di un'area di anormale in precedenza non identificata, possono essere eseguite prove così ulteriormente diagnostiche (come nella sindrome dell'intestino irritabile); rilevazionelesioni precoce, prima che siano clinicamente evidente (come nel cancro della mammella o altre malattie del seno); e monitoraggio del processo di guarigione prima di un paziente ritorna al lavoro o di formazione (come in workman’s azioni per risarcimento danni).

DITI medica sta riempiendo il divario nella diagnosi clinica; Raggi X, tomografia computata, ecografia e risonanza magnetica (MRI), sono test di anatomia o struttura. DITI è unica nella sua capacità di mostrare i cambiamenti fisiologici o funzionale e processi metabolici. Ha anche dimostrato di essere una procedura molto utile complementare ad altre procedure diagnostiche.

Diversamente la maggior parte delle modalità diagnostica DITI è non invasiva. Esso è un mezzo molto sensibile e affidabile di graficamente mapping e visualizzazione di temperatura superficiale della pelle. Con DITI è possibile diagnosi, valutare,monitorare e documentare un gran numero di infortuni e condizioni, tra cui lesioni dei tessuti molli e fibre nervose sensoriali/autonomica disfunzione. DITI medica può offrire un notevole risparmio finanziario evitando la necessità per le indagini più costoso per molti pazienti. DITI medica può visualizzare graficamente la sensazione distorta del dolore con precisione visualizzando i cambiamenti nella temperatura superficiale della pelle. Stati di malattia comunemente associati a dolore includono Reflex Sympathetic distrofia o RSD, fibromialgia e artrite reumatoide.

DITI medica può mostrare un effetto combinato del sistema nervoso autonomo e al sistema vascolare, verso il basso per disfunzioni capillare. Gli effetti di questi cambiamenti rivelano un'asimmetria nella distribuzione di temperatura sulla superficie del corpo. DITI è un monitor di thermalanomalie presenti in un certo numero di malattie e lesioni fisiche. Esso è usato come un aiuto per la diagnosi e prognosi, così come terapia di follow-up e riabilitazione di monitoraggio all'interno campi clinici che includono reumatologia, Neurologia, fisioterapia, medicina dello sport, oncologia, pediatria, ortopedia e molti altri.

Risultati ottenuti con sistemi medici DITI sono totalmente obiettiva e visualizza eccellente correlazione con altri test diagnostici.

Lo screening termografico non sono coperti dalla maggior parte delle compagnie di assicurazione, ma è sorprendentemente conveniente per la maggior parte delle persone. Per ulteriori informazioni o per trovare una clinica certificata nella vostra zona, vai a www.proactivehealthonline.com [http://www.proactivehealthonline.com].

No comments:

Post a Comment