Monday, March 5, 2012

Schiaffo lesione terapia fisica trattamento prima e dopo l'intervento chirurgico


SLAP è breve per Superior cercine da anteriore a posteriore, o dalla parte anteriore all'indietro. Il labbro è il bordo della cartilagine trovato nello zoccolo spalla. Un infortunio o lacrima a questa parte del corpo è una lesione SLAP, che risulta in genere dall'uso eccessivo, trauma e incidenti quali cadendo sulla tua mano tesa.

Quali sono i sintomi di una lesione schiaffo?

Una persona con una lesione schiaffo o lesioni ha dolore alla spalla, che peggiora con lancio di attività o quando raggiungono il sovraccarico. La persona può verificarsi anche qualche dolore e il dolore nella parte anteriore della spalla quando piegare il gomito o girare il polso. Della persona spalla maggio anche clic o scatta con movimento e può sentire come sta slogato. Diagnosi di questa lesione comporta un esame fisico della spalla e unscansione di contrasto MRI.

Che cosa sono i trattamenti per lesione schiaffo?

La maggior parte dei casi di lesioni SLAP rispondono bene alla trattamento non chirurgico o non invasivo, così questa sarebbe la prima opzione per ogni paziente. Dopo la tua ferita, il medico avrebbe prima consiglia qualche resto per contribuire facilità i sintomi. Il medico può anche prescrivere farmaci per alleviare l'infiammazione e il dolore.

Successivamente, si dovranno sottoporsi ad una terapia SLAP lesione fisica, che coinvolge per lo più stretching e rafforzare i muscoli intorno la scapola e la cuffia dei rotatori di targeting di esercizi muscolari. Esso è anche importante a questo punto per limitare o apportare modifiche nell'attività che ha causato il danno, che potrebbe essere uno sport o attività legate al lavoro.

Terapia fredda è anche una parte della terapia fisica della lesione schiaffo. Terapistifare uso di impacchi di ghiaccio o massaggio per ridurre il dolore e gonfiore applicando questi agenti quattro a sei volte in un'ora per tre ore di ghiaccio. Terapisti possono anche applicare ghiaccio se dolore o altri sintomi peggiorano dopo un'attività.

Alcuni pazienti, soprattutto gli atleti, che fare sport o fare le attività che coinvolgono un sacco di lancio possono continuare ad esperienza del dolore nonostante sottoposti a programma di terapia fisica della lesione SLAP adeguato. Quando i sintomi non vanno via dopo 6 settimane di trattamento conservativo o schiaffo lesione terapia fisica, il medico consiglia quindi chirurgicamente per curare la vostra spalla. In chirurgia, il medico può rimuovere le cartilagini strappati o allegarle Richiudete.

Dopo l'intervento chirurgico, avrete bisogno di riposo a letto completa e si deve evitare di attività che coinvolgono la parte trattata. Dopo un periododel resto, il medico può raccomandare poi SLAP lesione terapia fisica per aiutarti a ripristinare la forza della tua spalla e la gamma completa di movimento.

No comments:

Post a Comment