Thursday, March 15, 2012

Dove trovare scuole tecnico ad ultrasuoni in Ontario, Canada


Ecografia è un campo grande successo in tutto il Canada e rimarrà probabilmente in questo modo per un tempo lungo, lungo. Tuttavia, scuole di ecografia in Ontario sono pochi e difficile da trovare. Mi permetta di aiutarvi a trovare la formazione tecnico ad ultrasuoni in Ontario, Canada e diventano una parte di questo campo di successo. Ma in primo luogo, mi permetta di rispondere ad alcune domande fondamentali.

Che cos'è l'ecografia?

Ecografia è una tecnica di imaging che utilizza le onde sonore ad alta frequenza che riflette fuori di parti del corpo interno per creare immagini per un esame medico.

È principalmente usato per controllare il bambino dentro la madre prima è nato. Esso è anche usato per identificare patologie come i calcoli biliari, calcoli renali, tumori, ematomi e tumori.

Quanto fanno i tecnici ad ultrasuoni nei pressi di Toronto?

Ecografiatecnici (aka Ultrasonologists) sono i responsabili per il funzionamento di macchine ad ultrasuoni che creano le immagini digitali usate per visualizzare le parti interne del corpo.

Rispetto ad altre branche della medicina, questo campo non è molto competitivo in Ontario e un Ultrasonologist ora di lavoro nella zona di Toronto si guadagna uno stipendio annuo medio di .572. Metà di quelli in questa posizione avrebbe guadagnato tra .898 e .546 (i percentili XVII e 67). Questi numeri sono derivati da dati di rilievo del governo di aree specifiche.

Così come si può vedere, sta bene pagando!

Dove posso trovare ad ultrasuoni tecnico scuole in Ontario?

Beh, si hanno alcune opzioni.

1) Se avete i soldi e i prerequisiti necessari, si può scegliere di andare in un Istituto di ecografia stabilitonell'Ontario, questo può richiedere da 2-3 anni. I costi possono essere circa 00-4000 all'anno a seconda di quale Università di andare a. A causa di lunghe liste di attesa, non si può trovare ingresso facilmente. L'Università solo noto che offre un programma di Post Diploma ad ultrasuoni in Ontario è Michener Institute.

Quindi quali sono le alternative?

2) L'altro modo e quello che suggeriscono che sta imparando ad ultrasuoni da un istruttore che ha esperienza nell'insegnamento dell'ecografia, ma non necessariamente funziona come parte di un istituto. Perché lo suggerire? Non devi andare a un'istituzione certificata? La risposta, la pianura e la semplice è No.

Finché si hanno le competenze giuste, molte cliniche ad ultrasuoni assumeranno voi come un tirocinante "-ultrasonogist" senza richiedere alcuna certificazione speciali. Dopolavorare con tali cliniche per circa un anno, si potranno beneficiare per scrivere il tuo esame ARDMS e diventando una licenza ultrasonogist. Questo processo può richiedere il poco quanto 1 anno e 4 mesi di studio e così piccolo come 00 negli investimenti.

Dove reperire tale un istruttore?

Quello che io personalmente raccomando se stai cercando scuole tecnico ad ultrasuoni nei pressi di Toronto è la formazione di ultrasuoni di Magonza (situato a Mississauga).

AGGIORNAMENTO: Ecografia di Magonza ha recentemente cambiato i suoi prerequisiti per accettare solo gli studenti che hanno già alcuni retroscena ad ultrasuoni.

Perché si dovrebbe scegliere Magonza ecografia? Ecco alcuni motivi:

1. Ci sono prerequisiti difficili - > facile ingresso

2. È molto economico rispetto ad altre opzioni

3. Ili corsi sono brevi - > solo 14 settimane per iniziare a lavorare nel campo

4. Essa è insegnata solo nei fine settimana - > può lavorare o studiare durante la settimana

5. Si è insegnato da un ARDMS certificato istruttore con 20 anni di esperienza e quasi 1700 studenti di successo.

6. Essi offrire formazione personalizzata, hands-on, uno contro uno con apparecchiature

7. Le classi sono piccole e personalizzata.

Che cosa succede se io vivo di fuori della Greater Toronto Area?

Se si vive di fuori della GTA, potrebbe voler controllare Mohawk College. Essi hanno campus in Hamilton e Brantford, Ontario. A partire da autunno 2008 e 2009 inverno hanno un programma Sonography cardiaco diagnostico (noto anche come l'ecocardiografia) che durerà circa 54 settimane. È possibile controllare i dettagli qui[http://www.mohawkcollege.ca/calendar/healthSciences/medTech/DCS.html]. Tuttavia proprio come Istituto Michener hanno lunghe liste di attesa per l'ammissione.

Si può anche guardare per gli annunci per ultrasuoni tecnico scuole o tasse scolastiche in vostro giornale locale nella sezione annunci. Se non riesce a trovare un posto, vi suggerisco di andare a una clinica ad ultrasuoni e parlare con i membri del personale e chiedendo dove hanno studiato ad ultrasuoni. Le probabilità sono, sono in grado di guidarvi nel posto giusto.

No comments:

Post a Comment