Saturday, March 24, 2012

Può guarire un strappato cuffia dei rotatori


Così, una cuffia dei rotatori strappata può guarire? Ovviamente, la risposta è sì. Una cuffia dei rotatori strappato può sicuramente essere guarito, purché la persona lesa cerca un medico immediatamente. Se si ignora semplicemente il pregiudizio, opzioni di trattamento sarà più gravi e più complicata.

Ci sono opzioni di trattamento non chirurgico che possono guarire una cuffia dei rotatori strappato. Queste opzioni sono abbastanza semplici e contribuirebbero a dare la persona lesa qualche sollievo dal dolore tanto necessaria. Queste opzioni di trattamento migliorerà anche l'ampiezza del movimento della spalla.

Opzioni di trattamento non chirurgico includono il resto. Mentre questo può essere una soluzione semplice, resto è cruciale, poiché ciò impedisce lo strappo di ottenere qualsiasi peggio. Una persona con una cuffia dei rotatori strappato dovrebbe limitare qualsiasi testa movimento del braccio. Essi dovrebbero ancheevitare qualsiasi tipo di peso di sollevamento sul braccio infortunato. Usando una fionda contribuirà alla persona impedire qualsiasi movimento inutile e stress sulla spalla. Con un riposo adeguato, la cuffia dei rotatori può guarire molto più velocemente.

Terapia fisica è un altro modo di aiutare la cuffia dei rotatori per guarire correttamente. Questo passaggio aiuterà a sviluppare la forza della cuffia dei rotatori così sarà meno soggetto a lesioni. Terapia, accoppiata con formica-infiammatori farmaci aiuterà ad alleviare il dolore. Iniezioni di cortisone contribuirà a rendere qualsiasi gonfiore abbasserà quindi terapia può procedere immediatamente.

Se questi metodi non alleviare il dolore, la chirurgia può essere un'opzione. Chirurgia è consigliato anche per le persone che ha ferito la cuffia dei rotatori sul braccio dominante. Per gli atleti e altre persone i cui movimenti del braccio sono estremamenterilevanti nella loro linea di lavoro, chirurgia può aiutare a ripristinare il movimento e piena di forza.

La condizione dello strappo della cuffia dei rotatori determinerà il tipo di intervento chirurgico che è necessario avere. Se la parte più grossa del tendine ha una lacrima completa, l'intervento chirurgico che avrà comporta punti di sutura che porterà i lati del tendine nuovo insieme.

Se la tua lacrima è più grave e il tendine è stato strappato da cui è associato da Omero, il chirurgo dovrà ricollegarlo. Tuttavia, se avete un piccolo strappo, tutto ciò che serve è la procedura di trimming o sbrigliamento. Una volta completato l'intervento chirurgico, il braccio deve essere immobilizzato per una certa quantità di tempo. Così una cuffia dei rotatori può guarire? Certamente possibile.

No comments:

Post a Comment