Sunday, March 11, 2012

Dopo il trattamento per la lesione del tendine d'Achille - cosa succederà?


Che cosa succede dopo le prime 48-72 ore di tuo infortunio al tendine d'Achille? Prima diamo un'occhiata veloce alla riparazione dei tendini come danneggiati se stessi.

Quando qualsiasi danno si è verificato per il tessuto molle (muscoli, tendini, legamenti), il corpo immediatamente entra in un processo di riparazione. Quando la rottura di singole fibre, o lacrima, il corpo comincia a legare insieme le fibre danneggiate utilizzando una proteina fibrosa denominati collagene. O, come ha più comunemente nota, tessuto cicatriziale!

Quando un tendine è lacerato o tese, che ci si aspetta che il corpo sarebbe riparazione quel danno con tendine di nuovo. In realtà, ciò non avviene. La lacrima o rottura, riparazioni a sé con tessuto cicatriziale.

Ora, questo potrebbe non sembrare un grosso problema, ma se avete mai subito un infortunio al tendine d'Achille, (o qualsiasi morbidolesione dei tessuti) saprai come fastidioso è a tenere re-injuring quel stesso vecchio pregiudizio, più e più volte.

Materiale fibroso molto fragile, inflessibile costituisce il tessuto cicatriziale. Questo materiale fibroso stessa lega al tendine danneggiato nel tentativo di disegnare le fibre danneggiate indietro insieme. Quali risultati è un'ingombrante massa di tessuto fibroso cicatriziale che circonda il sito di pregiudizio. In alcuni casi, è anche possibile vedere e sentire questa massa ingombrante sotto la pelle.

Quando il tessuto cicatriziale forma intorno a un sito di pregiudizio, non è mai così forte come il tessuto che sostituisce. Essa ha anche una tendenza a contrarsi e deformare i tessuti circostanti, così non solo questo fa diminuire la forza del tessuto, ma la flessibilità di compromessi del tessuto.

Così, come abbiamo a sbarazzarsi di quel fastidioso formazione di tessuto cicatrizialeassociata a un infortunio al tendine d'Achille o qualsiasi altro tipo di lesioni dei tessuti molli?

In primo luogo, è necessario mantenere attivo! Non ascoltare chi dice di fare nulla. Ora è il momento di iniziare la riabilitazione attivo. La maggior parte del gonfiore hanno si calmò dopo le prime 48-72 ore e ora sei pronto per iniziare l'attività di luce.

Attività di luce non solo intende promuovere la circolazione del sangue, ma attiva anche il sistema linfatico. Il sistema linfatico svolge un ruolo fondamentale in compensazione il corpo di tossine e prodotti di scarto che si accumulano nel corpo dopo un infortunio sportivo. L'attività è l'unico modo per attivare il sistema linfatico.

Prima di passare, una breve parola di avviso. Mai, mai, mai fare qualsiasi attività che fa male l'area ferito. Naturalmente si può sentire alcunidisagio, ma mai, mai spingere te stesso fino al punto in cui ti senti dolore. Ascoltate il vostro corpo. Oltre non farlo in questa fase del recupero, siete capitati troppo lontano soffiarlo ora.

Tendine di Achille lesioni Post trattamento: Rimozione di tessuto cicatriziale

Per rimuovere la maggior parte di tessuto cicatriziale indesiderato, è ora necessario avviare due trattamenti vitale. Il primo è comunemente usato da fisioterapisti (o fisioterapisti) e coinvolge principalmente aumentando l'afflusso di sangue alla zona ferita. L'obiettivo è quello di aumentare la quantità di ossigeno e sostanze nutritive dei tessuti danneggiati.

Vedete, il tendine di Achille riceve molto poco apporto di sangue, rispetto ad un muscolo ad esempio. Così è di vitale importanza aumentare il flusso di sangue all'area ferito. Questo aiuta a fornire il tendine con ilossigeno e sostanze nutritive necessarie per una pronta guarigione.

Fisioterapisti realizzare questo obiettivo utilizzando una serie di attività per stimolare l'area ferito. I metodi più comuni utilizzati sono l'ecografia e calore.

Ecografia o TENS (stimolazione nervosa elettrica transcutanea) utilizza semplicemente un impulso di luce elettrico per stimolare l'area interessata. Mentre il calore, sotto forma di una lampada raggio o una bottiglia di acqua calda, è molto efficace nel flusso sanguigno stimolante per i tessuti danneggiati.

In secondo luogo, per rimuovere il tessuto cicatriziale indesiderato è vitale che si avvia massaggiare il tendine infortunato e collega i muscoli. Mentre l'ecografia e calore aiuterà l'area ferito, non rimuoverà il tessuto cicatriziale. Massaggio unico sarà in grado di farlo.

Per cominciare, il tendine di Achille può essere abbastanzagara d'appalto. Quindi cominciare con un colpo di luce e aumentare gradualmente la pressione fino a sei in grado di utilizzare la ditta strokes.

Concentrare il vostro sforzo nel punto diretto del pregiudizio e utilizzare i pollici per ottenere in profondità come possibile per abbattere il tessuto cicatriziale.

A pochi punti finali prima di passare. Assicuratevi di bere molti liquidi durante la riabilitazione di pregiudizio. Il fluido supplementare contribuirà a svuotare un sacco di rifiuti prodotti dal corpo.

Inoltre, vi consiglio di che acquistare un unguento speciale da utilizzare per il massaggio chiamato "Arnica". Questo speciale pomata è estremamente efficacia nel trattamento di lesioni dei tessuti molli, come le distorsioni e le lacrime. È possibile acquistare questo unguento alla maggior parte dei negozi di alimenti naturali e farmacie.

Come al solito, sono andato sul modo troppo a lungo, e io non sono finito con questoargomento ancora. Ancora bisogno di coprire la riabilitazione e condizionata esercizi necessari per ottenere il tendine di Achille di nuovo al 100%. Questa parte finale del processo di riabilitazione per un infortunio al tendine d'Achille è di vitale importanza, e si discuterà nei prossimi due argomenti.

No comments:

Post a Comment