Wednesday, March 21, 2012

Tessuto cicatriziale e aderenze muscolari - nemico del vostro corpo


Tecnica di rilascio attivo (conosciuto anche come arte) è che una tecnica di massaggio avanzato specificamente progettato massaggio per il muscolo e allegati muscoli, tendini e la fascia che circondano i muscoli, per rilasciare e alleviare la tensione in questi settori. Esso può alleviare tali problemi "abuso" come carpale, dolore alla spalla, shin stecche, sciatalgie, fascite plantare, problemi al ginocchio e gomito del tennista. Questi problemi si verificano a causa di un uso eccessivo e possono essere curati con la sua tecnica di terapia del massaggio specifico, chiamato Active Release tecnica.

Quando si verifica un uso eccessivo, entrapments del nervo, aderenza del muscolo, infiammazione e tessuto cicatriziale, sindrome del tunnel carpale e sindrome di urto, tra molti altri problemi, può manifestarsi. Questo è perché un uso eccessivo provoca lesioni o altre situazioni dove il tessuto in realtàmodifiche dannosamente in tre modi importanti.

· Prima di tutto, il tessuto stesso non riceve abbastanza ossigeno, una condizione chiamata anche "ipossia."

· Secondo di tutto, non ci può essere un accumulo di piccole lacrime, chiamato anche un micro-trauma.

· E in terzo luogo di tutto, questo può causare condizioni acute, come tira, lacrime e collisioni.

Non importa la causa, quello che succede è che questi tre tipi di modifiche causano il corpo a guarire producendo duro, denso tessuto cicatriziale nell'area che è stato ferito, che sostituisce il tessuto sano. Il tessuto cicatriziale stesso si lega poi fino i tessuti circostanti, così che essi non possono muoversi liberamente. Come si accumula più tessuto cicatriziale, muscoli stessi possono diventare più corto e più deboli. Tessuto cicatriziale non inforte e stabile come tessuto sano, lì per un massaggiatore avanzate è necessario per contribuire ad abbattere le aderenze muscolari e tessuto cicatriziale.

Senza trattamento questo si traduce in tensione sui tendini, che a sua volta provoca tendiniti, e nervi possono diventare "intrappolate." Questo a sua volta può causare dolore, perdita di forza e ridotto la gamma di movimento. In alcuni casi, quando un nervo diventa intrappolato, si può anche sentire intorpidimento, formicolio o debolezza.

Un massaggiatore che utilizza queste tecniche d'arte può aiutare i clienti con questi muscoli aderenze e tessuto cicatriziale compilazione [http://think-diagonal.com/2008/03/04/massage-therapy-techniques-for-scar-tissue-removal/], che limitano la funzione muscolare adeguato. Quando uno riceve il trattamento d'arte, un terapista di valuta in primo luogo la tenerezza, la tenuta e la consistenza deltessuti sottostanti, quali la cover, muscoli, tendini, nervi e legamenti. Poi, il terapeuta fornisce massaggio specifico di avanzate tecniche di terapia con tecniche artistiche.

Questo tipo di trattamento è efficacia perché un terapeuta addestrato può rompere il tessuto cicatriziale che causano l'intrappolamento del nervo, i sintomi di sindrome del tunnel carpale ridotta, urto nervo o aderenze muscolari. Il terapista dirige tensione molto specifico presso l'area interessata, di solito concentrandosi su o intorno gli allegati del muscolo e il paziente lavora in tandem con il terapeuta spostando in modi specifici per aiutare a rompere il tessuto cicatriziale.

Ci sono oltre 500 diversi movimenti, in particolare nell'arte che è significato per abbattere il tessuto cicatriziale, tensione muscolare e nervi intrappolati. Ad esempio, con la sindrome del tunnel carpalesindrome, il nervo mediano è intrappolata in tessuto cicatriziale (conosciuto anche come "intrappolamento nervo), che è stato causato da movimenti ripetitivi, una cattiva alimentazione o una miriade di molte altre infiammazioni causando fattori. Sindrome del Tunnel carpale noto anche come "pregiudizio cumulativo", perché il pregiudizio (in questo caso, intrappolamento al nervo mediano) si verifica in un periodo di tempo. In molti casi, arte può ridurre o eliminare la necessità di un intervento chirurgico correggere questi problemi e ripristinare la funzione.

Sindrome di urto può anche essere aiutata con l'arte.

Un altro tipo di pregiudizio, sindrome di urto, si verifica quando coloro che fare un sacco di sollevamento avere dolori nella zona spalla. Più spesso, cura per questo problema comporta avere chirurgia di radersi una piccola parte della cuffia dei rotatori e renderla piatta, garantendo che non vi sianiente per "recuperare" il muscolo o adesione muscolo su. Tuttavia, più spesso, il problema è il muscolo stesso e non la cuffia dei rotatori, così l'arte può curare il problema se il problema infatti è che si verificano nel muscolo e non nella cuffia dei rotatori stessa. Questa determinazione deve essere identificato con attenzione prima di qualsiasi terapia di massaggio o trattamenti d'arte vengono implementate. Assicurarsi di cercare un massaggiatore professionale che è certificato in tecniche artistiche e possiede una conoscenza molto ferma dell'anatomia umana.

No comments:

Post a Comment