Thursday, March 1, 2012

Metodi di terapia fisica per spalla congelata


Spalla congelata è la condizione di dolore e rigidità alla spalla congiunta accompagnata da perdita di movimento. Un'infiammazione in o intorno alla spalla può far scattare la normale risposta difensiva del corpo di rigidità. Quando la spalla diventa rigida, diventa troppo doloroso muoversi troppo. Qualcuno con spalla congelata potrebbe non essere in grado di raggiungere di sopra e sopra la testa o toccare la parte posteriore.

Mentre non vi è alcun motivo preciso della spalla congelata, oltre il 90 per cento dei pazienti esperienza di recupero con registrazione completa. I medici consigliano di fisioterapia per spalla congelata come il miglior trattamento.

Fisioterapia per spalla congelata inizia con la riduzione del dolore e la rigidità della spalla e crescente la circolazione del sangue attraverso il calore. Un modo efficacia per il metodo di riscaldamento sta prendendo una doccia calda di 10 minutio vasca da bagno. In alternativa, il fisioterapista può applicare calore alla vostra spalla localmente con l'uso di termofori, involucri o asciugamani. Possono essere utilizzati anche bottiglie di acqua calda e calore creme e unguenti.

Massaggio spalla è anche un buon modo per iniziare la terapia fisica per spalla congelata mentre aumenta il flusso di sangue e ossigeno nella zona. Una volta che il dolore è ridotto mediante riscaldamento o massaggio, il terapeuta procede con una serie di esercizi di fisioterapia.

Nella terapia fisica per spalla congelata, si esibirà prima peso e non-peso esercizi di stretching per migliorare la flessibilità del vostro articolazione della spalla. Gli esercizi comuni includono braccio swing con pesi, sollevare, sovraccarico elasticizzato, allungando le braccia in tutto il corpo e tratto asciugamano del braccio.

Esso èimportante notare che durante questi esercizi di stretching, si dovrebbe sentire tensione ma non dovrebbe tirare troppo la spalla al punto dove si sente dolore o disagio grave. Questi esercizi sono fatti una o due volte al giorno fino a quando la spalla ripristina la normale gamma di movimento.

Il medico vi consiglierà dovrebbe è necessario eseguire altri esercizi per tonificare e rafforzare i muscoli della spalla, come esercizi di rotazione. Ricordate di non forzare il movimento in spalla. Questo non significa non dovrebbe spostarlo a tutti, ma invece di limitare le attività che possono ulteriormente ferire la spalla.

Se la terapia fisica per spalla congelata non funziona per voi, il medico può raccomandare il trattamento chirurgico. La buona notizia è che la terapia fisica per spalla congelata è solitamente abbastanza perpazienti per ottenere risultati efficaci che migliorano con il tempo. Se avete spalla congelata, consulta un fisioterapista ed ottenere il trattamento di cui avete bisogno.

No comments:

Post a Comment