Friday, February 24, 2012

Andatura formazione terapia fisica


Molte persone credono che dal camminare è qualcosa che essi hanno fatto per la maggior parte della loro vita, nessuno deve insegnare loro a camminare di nuovo dopo un infortunio. Purtroppo, la maggior parte delle lesioni alla colonna vertebrale e le estremità inferiori alterare meccanica a piedi e possono portare alla disabilità aggiuntive se non corretto con terapia fisica e allenamento fitness. Con o senza pregiudizio, andatura (a piedi meccanica) spesso peggiora con l'età.... non necessariamente a causa dell'età, ma più spesso a causa di sempre più debole.

Che cos'è l'andatura? Andatura è un modo di camminare, fare un passo o in esecuzione. In particolare, esso è una serie di ritmiche, alternando movimenti del tronco e degli arti che determinare la progressione avanti del baricentro (corpo). Un altro modo di pensare a andatura è come una seriedi "controllata cadute".

Come viene valutata l'andatura? Osserviamo visivamente i pazienti camminando su un tapis roulant o su e giù per un lungo corridoio. Un tapis roulant ci permette di controllare con precisione velocità e di osservare close-in. Se necessario, anche i pazienti possono essere registrati su video mentre si cammina in esecuzione. Il video poi può rallentato, invertito e ripetuto come necessari durante una sessione di terapia fisica per eseguire una valutazione più dettagliata dell'andatura.

Alcune delle cose che cerchiamo durante una valutazione andatura sono simmetria del ciclo di andatura, lunghezza del passo e stride, cadenza e base a piedi. La simmetria è uno degli aspetti più importanti dell'andatura. Il movimento di un lato del corpo dovrebbe rispecchiare l'altro lato del corpo. Braccio di oscillazione, piede di posizionamento, step di lunghezza, impatto del piede dovrebbero essere molto simile dirittovs sinistra.

Infortuni e/o debolezza spesso portano a impatto più pesante (di solito, ma non sempre) sul lato opposto. Dal momento che l'essere umano medio richiede 10-15.000 passi ogni giorno, aumentare l'impatto di un piede da una forza di appena 10 lbs (ogni passo) possono aggiungere fino a un sacco di extra sottolineare aggiunti ogni giorno a quella gamba (verso l'alto di 75.000 lbs). Nessuna meraviglia "cattive" camminando meccanica portano ad ulteriori lesioni.

Un altro comune deviazione di andatura è collocamento del piede. Se un paziente sta avendo difficoltà a controllare dove di atterraggio del piede (ad esempio: troppo vicino alla gamba, girata fuori/in), essi possono avere problemi neurologici o debolezza muscolare dell'anca significativo.

La stragrande maggioranza delle deviazioni andatura può essere corretti o compensata con adeguata terapia fisica e allenamento fitness. Maggior partefisioterapisti sono esperti nell'andatura valutazione e formazione. Deviazioni di sinistra non trattati, significativa andatura possono causare lesioni. Quel primo passo e ottenere una valutazione di andatura, potrebbe essere un passo nella giusta direzione per una migliore salute.

No comments:

Post a Comment