Tuesday, February 14, 2012

Consigli di recupero di chirurgia della spalla


Spalla umana è uno dei più complessi e instabili giunti nel corpo. Il ceppo e lo stress che la maggior parte di noi ha messo nostre spalle durante la vita quotidiana possono provocare disastri su queste articolazioni nel corso degli anni. Gli infortuni e le condizioni della spalla potenziali includono: dislocazione, separazione, tendinite, frattura e artrite.

Fortunatamente, la medicina moderna offre una serie di eccellenti procedure per la riparazione di spalla dopo l'infortunio o malattia.

Se si stanno affrontando la chirurgia della spalla in futuro o sono andati solo attraverso di essa, qui sono alcune punte di recupero di chirurgia spalla che può mettere in atto proprio adesso:

1. Preparare la vostra casa prima del tempo:

Una volta che si arriva casa dall'ospedale, sarà giorni o settimane prima di iniziare a riacquistando moto normale del vostrobraccio. Pertanto, è saggio fare qualsiasi pesantemente sollevamento o altre preparazioni di alta intensità di lavoro prima dell'intervento. Ad esempio, preparare una poltrona per poter dormire per i primi giorni, dal momento che in tuo letto può essere esclusa per un po'. E preparare impacchi di ghiaccio, borotalco (per eruzioni cutanee ascellare) e asciugamani arrotolati legati con elastici (per puntellare il braccio) prima del tempo.

2. Educare se stessi circa il periodo di recupero previsto:

Ogni tipo di infortunio alla spalla o condizione richiede una procedura di chirurgia diversi - e quindi un tempo di recupero differenti. Chiedere al vostro medico circa cosa aspettarsi in termini di tempi di recupero nella tua situazione.

3. Assicurarsi che capiate ordini del medico:

Il medico sa meglio. Modo che capiate importanteDettagli su, ad esempio, quanto ti è permesso di muoversi dopo l'intervento chirurgico, quali farmaci a prendere e altri dettagli. Non abbiate paura di chiedere un sacco di domande. Ricorda, sei il paziente!

4. Prendere il vostro meds davanti a tempo:

Passateci la vostra farmacia locale e prendere un valore almeno un paio di settimane di farmaci prima dell'intervento. Questo è un enorme risparmio di tempo e renderà la vita più facile.

5. Prendere accordi con il lavoro e con gli amici:

Trascorrere un po' di tempo avanti pensando di settimane e nei mesi successivi dell'intervento. Assicurarsi che hanno fatto le modalità corretta prima della data di chirurgia con colleghi, amici e familiari affinché le cose più importanti vengono fatte senza il vostro essere intorno.

Attraversando la chirurgia spalla non è facile, maprendendo le misure adeguate prima del tempo, si può avere un recupero molto più veloce, molto più comodo.

No comments:

Post a Comment