Monday, February 20, 2012

Terapia fisica e il rimborso - dove stiamo andando?


Le professioni di terapia fisica e riabilitazione sono sempre state le professioni di guarigione, di cura e di educare. Negli ultimi 10 anni, abbiamo dovuto adattarsi e di avanzare le nostre competenze professionali terapeutici per includere una duplice specialità del coordinatore terapista e rimborso e manager. Entriamo la professione di riabilitazione terapeutica per guarire i nostri clienti e fornire istruzione. Ora stiamo vivendo una domanda sempre crescente del nostro tempo per completare la vasta documentazione richiesta dalle compagnie di assicurazione più.

L'importo del rimborso ricevuto per i servizi di terapia fisica è rimasta in gran parte pianeggiante nel corso degli ultimi anni. Nello stesso tempo, la quantità di documentazione richiesta è aumentato in modo esponenziale in volume, così come nella complessità. Ilaumento dei requisiti di documentazione, con un livello relativamente piatto di rimborso, non tenere il passo con l'inflazione. Questo riduce efficacemente i costi di rimborso ancora di più. Questi fattori si combinano per produrre più bassi livelli di produttività professionale dovuto tempo ampia documentazione e l'aumento dei costi per il personale dell'ufficio aggiuntivi sostenere le richieste di elaborazione. Il risultato finale sta lavorando duro per meno profitto.

La nazionale APTA Medicare Fee Schedule calcolatrice fornisce medi rimborsi per i codici CPT dal 2000 ad oggi. Per una valutazione PT (97001) nei tassi di rimborso upstate New York hanno spaziato da un minimo di .79 nel 2000 ad un massimo di .19 nel 2005 e hanno continuato a cadere da allora. Con tassi di rimborso in calo, scartoffie aumentando eaumento dei costi dei risarcimenti malcostume, disoccupazione, disabilità e lavoratori assicurazioni per pratiche private, dove andiamo a migliorare l'efficienza delle nostre pratiche e tornare a ciò che siamo stati addestrati a fare? Curare i pazienti!

Molte organizzazioni e società di gestione dei dati sono progettate programmi software per l'utente finale che offre cartelle cliniche elettroniche e la programmazione. Altri offrono forme di valutazione e sistemi di gestione/reclami/Account di fatturazione. Che cosa diventa evidente, mentre la ricerca di questi sistemi software è due cose:

a. pacchetti software sono finalizzati a migliorare il flusso di lavoro all'interno di un ufficio o office system che deve poi essere gestiti dal provider. La piena responsabilità del successo del sistema è reimmessi sul proprietario pratica di terapia fisica e/oil personale dell'ufficio, che deve essere assunto per gestire, sostenere e facilitare il sistema.

b. ogni sistema software è solo fino ad oggi la data è stato pubblicato o scaricato. Con assicurazioni regolamenti cambiando su base regolare, il proprietario di pratica deve ancora gestire processi per aggiornare di EOB, CCI modifiche e nuovo memorandum rilasciato dalle compagnie di assicurazione più per assicurare il pagamento completo e tempestivo.

Un sistema basato su internet con tempo reale integrato di fatturazione di gestione, elaborazione, di reclami automatizzato di codifica e regolamenti di rimborso è uno strumento necessario a ottenere il terapeuta torna in clinica e pagati in maniera tempestiva, efficiente ed efficacia. Questo processo deve essere una relazione condivisa, a lungo termine, consentendo il terapeuta di fare ciò che noi siamo addestrati a fare; trattarepazienti e lasciare che la soluzione di gestione pratica fare ciò che esso è progettato per fare:

o rivendicazioni di elaborare più velocemente della media nazionale

o fornire un accesso rapido a AR e di elaborazione di reclami e di gestione

o facilitare la documentazione per assicurare l'elaborazione puliti di reclami

o ridurre il rischio di audit con documentazione snella

Come i fisioterapisti dobbiamo cercare sistemi di gestione della pratica che forniscono esperto web basato su fatturazione, codifica e rimborso soluzioni con un electronic medical record e le capacità di programmazione. Come proprietari di pratica ci permetterà a concentrare i nostri sforzi e il know-how sulla produttività del personale professionale migliorata, tempo di documentazione è diminuito, ridotta complessità e ambiguità che è esistita nel processo di fatturazione e rimborso PT peranni e tornare a fare quello che facciamo come fisioterapisti... cliente cura e riabilitazione.

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