Friday, February 17, 2012

Posso Mi inginocchio sul mio protesi di ginocchio?


Ho avuto il mio ginocchio sostituito nell'autunno del 1999, e posso riferire a voi che io ho inginocchiò sul mio protesi totale del ginocchio per vicino a 10 anni ora senza un problema. Così la teoria che non si può fare è molto discutibile. Molti chirurghi ortopedici verranno dirà di non farlo per molteplici ragioni. Alcuni diranno che provare e scoprire. Quindi non c'è nessuna regola veloce dura che è possibile o non è possibile, dipenderà su di voi.

Io ho stato inginocchiato sulla mia protesi di ginocchio ora senza alcun problema ogni giorno in una sola volta o in un altro per il mio lavoro. Possono inginocchiarsi sulla tua gamba opposta, ovviamente, ma se il ginocchio è stato sostituito il vostro piedino di dominazione, si tende a favorire scendendo su quello, se possono inginocchiarsi senza difficoltà.

L'ora esatta quando sarebbe sicuro non c'è nessun lasso di tempo. IOVorrei suggerire una volta l'incisione è completamente chiuso e avete avuto 4-8 mesi la chirurgia e riabilitazione è completato, si può trovare a quel tempo cercando di inginocchiarsi su di esso quando nel cortile. Il ginocchio però può essere tenero qualsiasi sensazione per un certo numero di mesi dopo l'intervento chirurgico così si può favorire e per un po'.

Se avete il vostra originale della rotula o ginocchio sinistro dopo l'intervento chirurgico, nel tempo potete trovare che possono inginocchiarsi su di esso. Se avete un pulsante patellare che è stata posta ad per agire come vostro nuovo rotula allora che sarà una storia diversa.Naturalmente si deve avere forza buona gamba di alzarsi dal che la posizione e l'equilibrio. Molti individui anziani mancano uno o l'altro e nella maggior parte dei casi non possono avere un motivo per inginocchiarsi in ogni caso.

Sto parlando di babyboomers là fuori che non sono pronti ad imballare in ancoracome attività lontano all'aperto sono preoccupati.

Così la risposta è sì. È possibile inginocchiarsi su di esso senza danneggiare la protesi ma sempre prima si parte modi con il chirurgo, controllare con loro solo per ottenere il loro assumere su di esso.

No comments:

Post a Comment