Tuesday, February 7, 2012

Come utilizzare la terapia di calore e freddo dopo un artroplastica


C'è un detto tra alcuni chirurghi ortopedici ai loro pazienti che l'intervento chirurgico è stato la parte facile è la riabilitazione che è la parte più difficile. Mai sono state dette parole più vere. Dopo che è stato sostituito o un ginocchio, dell'anca o spalla mantenendo il dolore e gonfiore a livelli gestibili è senza dubbio un'arte.

In terapia fisica ci sono alcune regole dure e veloce che tendono a seguire durante la preparazione per la riabilitazione di pazienti. L'uso del caldo e del freddi terapie sono solitamente sollevata da qualche parte nel corso della discussione generale. Generalmente il raccomandato che un paziente userà calore sul tessuto circostante prima di esercizio e ghiaccio o altro tipo di terapia freddo dopo gli esercizi. Ora ci sono più idee dietro questa teoria con essere più prominente, il calore sarà rilassare i muscoliintorno la realizzazione congiunta loro più flessibile e più facile per allungare e freddo aiuterà ridurre il gonfiore dopo il trattamento e ridurre il dolore.

Terapie del caldo e del freddo sono stati intorno fin dall'inizio dell'uomo e promosso ancora oggi. Quando io trattare un paziente che è in casa l'impostazione per esempio, il giunto che fu sostituito non sarà abbastanza come acuta come era in ospedale, perciò, una o entrambe queste terapie può essere sospesa dal paziente, ma che è qualcosa che non è consigliabile. Prima di arrivare a casa che raccomando al paziente un termoforo collocata attorno il circostante congiunto non direttamente su di esso e anche la spugna corretta deve essere utilizzato per evitare che il tessuto molle intorno l'incisione di masterizzazione. Questo è di solito applicato 20-30 minuti prima che la terapia èiniziato. Se sua una protesi di ginocchio per esempio il paziente viene chiesto anche elevare l'arto colpito mentre il calore si ottiene anche se questo non è completamente necessario.

L'idea è utilizzando il calore che posso iniziare da sviluppare ulteriormente la gamma di moto in ginocchio o anca mentre i muscoli sono rilassati e facilmente manipolabili. Questo può essere fatto anche naturalmente dai membri della famiglia o da soli una volta adeguatamente addestrato a farlo.

Dopo il trattamento o la sessione di esercizio è completata, questo è il momento di applicare immediatamente un impacco freddo per la zona interessata per 20-30 minuti per ridurre il gonfiore e dolore che è stata avviata dopo aver esercitato misto. Anche se sua una protesi di ginocchio sua consigliato di elevare l'arto superiore poi il tuo cuore per aiutare con la riduzione del gonfiore.Ancora una volta come calore, non collocare l'impacco freddo direttamente sulla pelle, il dolore durante una protesi articolare è abbastanza difficile gestire a volte senza dover affrontare il congelamento pure. A differenza di calore si può mettere l'impacco freddo sulla spugna direttamente sul ginocchio o anca. La terapia fredda non promuoverà ulteriormente il sanguinamento e gonfiore come calore volontà se collocato direttamente sopra l'articolazione.

Ogni individuo ha diverse tolleranze al dolore e gonfiore. Si incontreranno persone per esempio che mai usato il calore durante la loro terapia e, di volta in volta si incontreranno alcuni pazienti che non hanno utilizzato la terapia fredda pure. Trovo che si possono ignorare queste modalità dopo una protesi d'anca se si sceglie, tuttavia, si consiglia di non saltare la terapia fredda dopo una protesi di ginocchio come sembrano essere piùtemperamentali poi l'anca. Dolore e gonfiore è più evidente in ginocchio poi l'anca.

Utilizzando il calore e il ghiaccio hanno il loro posto nella riabilitazione e può fare la riabilitazione di esperienza tollerabile.
Controllare sempre con il medico o il terapeuta se avete qualsiasi domanda riguardante volte o applicazione di quanto sopra vi sono molti modi per utilizzare il calore e il ghiaccio con terapia fisica e di essere ancora efficace.

No comments:

Post a Comment