Wednesday, February 1, 2012

I fatti su terapia fisica


Terapia fisica più spesso è prescritto per i pazienti con disabilità permanente, riprendendo da un pregiudizio rilevante o incidente, o affetti da condizioni come l'artrite o mal di schiena. Alcune malattie o condizioni possono compromettere i pazienti a un livello che un fisioterapista deve insegnare al paziente di funzione con le limitazioni della condizione. Sotto la guida di un terapeuta, pazienti possono riconquistare una quota maggiore del loro mobilità, ottenere flessibilità e acquisire equilibrio e coordinazione. Nel suo nucleo molto, terapia fisica può migliorare la aiuto significativo l'idoneità complessiva e la salute di un paziente.

Come con qualsiasi trattamento, l'efficacia della terapia fisica richiede la piena partecipazione e l'aderenza al trattamento di terapia fisica. Spesso, i pazienti diventatiabile nel loro regime di esercitazione e rendere l'assunzione loro recupero può essere effettuata senza il sostegno e la guida del loro fisioterapista. Tali decisioni possono effettivamente causare più danni per le lesioni esistenti. Vera terapia fisica richiede tempo e pazienza per ottenere i migliori risultati.

Monitoraggio dei progressi del paziente, terapisti qualificati possono correggere eventuali errori in atteggiamenti o pratica da parte del paziente. Terapisti farà spesso aggiustamenti per il programma di esercizio come il paziente migliora in salute e forza. Completo recupero è ottenuta attraverso la diligenza, la conformità e dedizione, che richiede continuò interattiva tra il paziente e terapeuta.

Durante il trattamento, un fisioterapista può utilizzare una combinazione di metodi passivi e attivi per portarecirca il sollievo dal dolore. Questi includono impacchi di ghiaccio/calore, ultrasuoni, condizionamento aerobico a basso impatto ambientale e che si estende, per citarne alcuni. TENS terapia è anche uno strumento efficace per gestire il dolore. Il piccolo dispositivo a batteria offre una bassa tensione corrente elettrica attraverso la pelle tramite elettrodi posizionato vicino alle sorgenti del dolore. L'elettricità dagli elettrodi stimola nervi nella zona interessata, l'invio di segnali al cervello questa percezione del dolore normale "scramble".
Uno dei disturbi più comuni per coloro che cercano di terapia fisica è mal di schiena. Secondo la American Association chiropratica, 31 milioni di americani esperienza del dolore schienale basso in qualsiasi momento di dare. È uno dei motivi più comuni per il mancato lavoro ed è il motivo secondo più comune per le visite all'ufficio del medico.

Aserie di struttura complicata delle ossa, articolazioni, muscoli e legamenti, retro può sperimentare facilmente una distorsione o rotto del disco. A volte il più semplice dei movimenti, come ad esempio chinandosi a raccogliere una matita fuori del pavimento, può avere risultati dolorosi. Lo stress, l'obesità e cattiva postura può anche causare o complicare il mal di schiena.

Mentre non vi è nessun singolo tipo di terapia fisica, che può alleviare il mal di schiena cronico, può offrire un mondo di vantaggi. Inoltre possibile impedire ulteriori problemi prima che si presentano. Nel complesso, terapia fisica può aumentare le funzioni e migliorare la qualità della vita per qualcuno soffre di mal di schiena.

Piuttosto che promettendo un istante "cura tutti," i pazienti di insegnante di terapia fisica come gestire il proprio dolore. Pazienti imparano a sopportare il dolore riducendo al minimol'impatto del dolore nella loro vita. I migliori risultati per terapia fisica provengono da pazienti che possono prendere il controllo della loro condizione e non aspettarsi una cura miracolosa.

Funzione di aumentare e migliorare la qualità della vita attraverso il movimento è il cuore del PT, secondo la Dr. Scott Fisherman, capo della divisione di medicina del dolore e professore associato di anestesiologia presso la University of California, Davis. Dopo aver acquisito una buona prospettiva sulla salute generale del paziente, atteggiamento e routine quotidiana, il terapeuta può giudicare progressi del paziente e controllo sopra il proprio dolore.

Insieme, il paziente e terapeuta mapperà un programma di attività che mirano ad affrontare ciascuna delle disabilità causate dal dolore. Il miglior segno del successo della terapia fisica è unnotevole miglioramento nelle attività quotidiane del paziente e la capacità di recuperare un normale routine.

No comments:

Post a Comment