Saturday, February 11, 2012

Morbido tessuto lesioni ha spiegati


Lesioni dei tessuti molli; probabilmente tutti noi abbiamo sentito questo termine usato prima da un medico o un atleta o un allenatore, ma che cosa è esattamente un danno al tessuto morbido? Beh, il tessuto molle del termine si riferisce i tendini, legamenti e naturalmente i muscoli in tutto il corpo. La parte ferita è di solito a causa di stress cronico, posizionato su un congiunto, o un uso eccessivo, ma può anche essere dovuta a un solo colpo.

Se le lesioni dei tessuti molli sono il risultato di un uso eccessivo o un colpo una tantum che ha causato il danno, il risultato è ancora lo stesso; dolore, gonfiore, arrossamento e instabilità sono i sintomi più comuni. Un medico valuterà la tua ferita e grado che e basato sulla gravità del pregiudizio. Da lì, il protocollo di riabilitazione è abbastanza standard. Diamo un'occhiata ad alcuni dei più comuni tessuti mollilesioni e modi per evitare tale danno.

Se non pensate di lesioni dei tessuti molli sono comuni, chiedetevi come spesso si sente tuoi amici o la famiglia parlare di questioni quali: gomito del tennista, una distorsione alla caviglia, tese i muscoli della schiena, o addirittura una contusione. Sì è vero, tutti i giorni persone soffrono di lesioni dei tessuti molli, proprio come fanno gli atleti. Ci sono tutti i tipi di lesioni che rientrano nella categoria dei tessuti molli.

Queste lesioni comuni sono classificate in alcuni tipi diversi, ciascuno con caratteristiche uniche. Distorsione o ceppo è probabilmente il più riconosciuti lesioni dei tessuti molli. La distorsione del termine si riferisce a un legamento allungato o addirittura strappato. Molte persone utilizzano la distorsione termini e ceppo scambievolmente, ma la verità è che non sono l'esatto stesso infortunio. Un ceppo è simile a undistorsione in quanto è un allungamento e lacerazione dei tessuti molli, ma un ceppo si riferisce specificamente ai tendini e muscoli invece dei legamenti.

Potreste aver sentito di un uso eccessivo pregiudizio prima e mettendo stress ripetuti su di un muscolo, tendine, o addirittura legamento causerà lesioni nel corso del tempo. Lo stress ripetitivo cause micro-lacrime al tessuto e per un periodo di tempo riassumerà a una lacrima maggiore. Questo di solito si traduce in una tumefazione e dolore e se non trattati immediatamente, può provocare una lacrima di grandi dimensioni o addirittura frattura da stress. Una frattura da stress per un osso è un grande esempio di un uso eccessivo di pregiudizio.

Gli ultimi tre tipi di lesioni dei tessuti molli che sono comunemente diagnosticati sono contusioni, tendinite e borsite. Una contusione è semplicemente una parola di fantasia per una contusione. Questa lesione è spesso ilrisultato di un solo colpo a tessuti molli. L'area sarà diventato scolorito a causa di vasi sanguigni rotti e di solito è tenero al tatto e potrebbe anche limitare la gamma di movimento. Tendinite è più di un uso eccessivo infortunio. Una forma comune di tendinite è gomito del tennista, che è l'infiammazione dei tendini gomito a causa di un uso eccessivo a tennis. Potreste aver sentito la borsite termine prima, ed è semplicemente un bursa infiammata o un sacco, che aiuta ad alleviare l'attrito le articolazioni.

Ora che sappiamo esattamente quello che un infortunio del tessuto molle è, come può essere prevenute? Beh, ci sono un certo numero di modi per ridurre il rischio di lesioni, ma a volte nello sport un infortunio è inevitabile. La cosa più importante che potete fare è di warm up e cool giù prima e dopo gli allenamenti, rispettivamente e assicurarsi chevostra routine include un sacco di stretching. In realtà, che si estende regolarmente vi aiuterà a mantenere i muscoli e articolazioni agile e meno incline al pregiudizio. Un'altra cosa molto importante da fare è di usare sempre la forma corretta. Cattiva forma luoghi senza dubbio supplementare dello stress sul nostro corpo, che può portare a lesioni. Infine, la fatica può anche causare lesioni e perlomeno aumenta il nostro rischio.

No comments:

Post a Comment