Saturday, February 4, 2012

Sintomi di cisti ovariche - 13 segnali di allarme che mai dovrebbero essere dato per scontato


Cisti ovariche sono sviluppate sugli organi riproduttivi femminili (ovaie) che sono sacche piene di liquido. Come le ovaie sono configurano le uova per scarico in Falloppio durante il ciclo mestruale, la più alta rischia le donne possono avere la possibilità di costruire la cisti. Molti di coloro che non sono nocivi (benigno), ma alcuni possono rappresentare la minaccia per la salute che lo rende maligna. Le cisti contengono tessuto come capelli, denti, ossa e sviluppano all'età di 20-40. Ogni volta che taglia fuori il passaggio alle ovaie, il paziente può avvertire dolore e con ulteriore diagnosi, può portare alla procedura di funzionamento.

Il tipo di cisti essere secondo i sintomi si verificano il paziente. Alcune donne possono sentirsi i segni da lieve a grave. Esso non può essere evidente tutto il tempo, ma ci sono comunisegni premonitori che si può osservare. Qui ci sono alcuni sintomi di cisti ovarica:

Mammaria Abbassare il mal di schiena e sulle gambe superiore Irregolarità e anomalie nel ciclo mestruale Nausea o vomito Pressione addominale Aumento di peso Orinatoio urgenza o problemi orinazione Dolorosa nella funzione sessuale

Se la cisti peggiorano, gravi manifestazioni si verificano ad esempio:

Febbre Fatica Respirazione rapida Vomito Dolore e implacabile pressione addominale

Consulenza per il medico e subire serie di esami confermerà la diagnosi corretta base sui sintomi che sono menzionati sopra. Esame di routine ecografia può aiutare a rilevare se non c'è alcun sviluppo di cisti dentro le ovaie. Svolgerà il ruolo principale nel confermare il livello di dubbio riguardo a qualsiasicrescita dell'ovaio grave. Comparsa di un sac crollato con fluido libero nella cavità può essere rilevata con l'ecografia.

Ottenendo la consultazione da parte di qualcuno con background medico può aiutare le donne ottenere attraverso questo. Potrebbe facilmente perturbare la loro vita e fare in modo di gestire i sintomi con cura confini è imperativo e non dovrebbe essere dato per scontato. Se i sintomi sono sospetti, un altro esame si esibirà per accertarsi se la cisti è già maligna. Operazione chirurgica come la laparoscopia è spesso fatto se il palcoscenico è ancora benigno. L'incisione è sopra l'ombelico, mentre il paziente è in anestesia generale. In casi che ci sia più grande massa nell'ecografia e superiore CA-125 l'esame del sangue, la rimozione delle ovaie è considerato per evitare che la cisti di metastasi di fuorile ovaie e altre parti del corpo. La procedura chirurgica sarà isterectomia e ovariectomia come il metodo suggerito.

Chiedete sempre per i consigli professionali prima di iniziare qualsiasi terapia o eventuali modifiche al trattamento esistente. Mai ritardo o ignorare i consigli che saranno dato o a peggiorare la situazione. Il rischio di ottenere una cisti ovarica è molto comune a tutte le donne indipendentemente età, etnia e condizione di salute. Questa informazione utile vi aiuterà tutte le femmine per gestire i sintomi di cisti ovarica molto bene e mai e poi mai prendono questo per scontato.

No comments:

Post a Comment