Monday, February 27, 2012

Fisioterapia per Bulging Disc soccorso e recupero


Dischi rigonfiamento si verificano comunemente come le età del corpo e del disco intervertebrale degenera. Tuttavia, dischi sporgenti accadono non solo negli adulti anziani, ma anche in quelle più giovani. Al centro del disco intervertebrale è una sostanza spugnosa e morbida chiamata il nucleo pulposes. Quando questa sostanza rigonfiamenti, esso mette pressione su legamenti noti come fibrosi corona circolare, che circonda il nucleo. Questo normalmente non è un motivo di grande preoccupazione e non può anche essere doloroso, ma diventa serio quando la sporgenza si intromette nell'area del canale spinale. Quando questo accade, il dolore può essere insopportabile.

Mentre la maggior parte delle persone con dischi rigonfiamento non esperienza del dolore debilitante, ci sono alcuni casi quando pazienti soffrono di grave e persistenti lombalgia causata da un disco di rigonfiamento,che ostacola le loro normali attività. La cosa buona è che la maggior parte dei casi di rigonfiamento dischi non richiedono il trattamento chirurgico. Medici solito forniscono il trattamento iniziale di rigonfiamento dischi attraverso metodi non-chirurgici o conservatori, concentrandosi su sollievo dal dolore, a breve termine e permanente, e più importante, la guarigione.

Per contribuire a ridurre l'infiammazione, il medico può raccomandare che limitare le vostre attività ed ottenete alcuni riposo a letto. Per una lieve o moderata dolore, il medico può prescrivere farmaci anti-infiammatori. A volte, i pazienti ricevono iniezioni di steroidi per lenire il dolore temporaneo.

Terapia fisica per disco rigonfiamento è anche uno dei modi di trattamento consigliati. Come qualsiasi trattamento medico, terapia fisica per disco sporgente inizia con la valutazione del medico della sua condizione. Voltail medico ha determinato la sua diagnosi, lui o lei progetterà un programma specifico per le vostre esigenze.

Terapia fisica per disco sporgente fa uso di metodi diversi, uno dei quali è la trazione. In questa procedura, il terapeuta tira le vertebre, così il sangue può fluire nel disco danneggiato e favorire la guarigione. Un altro comune terapia fisica per disco rigonfiamento è la terapia di massaggio, che inoltre migliora la circolazione sanguigna nella zona interessata.

Esercizi di stretching sono anche parte di terapia fisica per disco sporgente. Oltre a questo, il terapeuta può incorporare gradualmente esercizi di rinforzo nel vostro programma di terapia per rafforzare i muscoli nella schiena.

Altri metodi di terapia fisica per disco sporgente sono terapia di ghiaccio, termoterapia, terapia ad ultrasuoni ed elettricistimolazione. Il medico o il terapeuta può anche raccomandare miorilassanti e farmaci di sollievo del dolore in combinazione con terapia fisica per disco sporgente. Ci sono molte opzioni di trattamento per i dischi sporgenti. Alcuni potrebbero funzionare e alcuni non possono. Il medico vi aiuterà a determinare quelli che funzionano meglio per voi.

No comments:

Post a Comment